Ti piacciono i Lost? Ma come, non li conosci? Sono la Band vicentina che di questi tempi scalano le classifiche Italiane sfornando già un disco di Platino per il Cd+Dvd Lost Live @ Mtv.it ed un D'Oro con il nuovo ed attesissimo Cd Sospeso, uscito in tutti i migliori negozi di dischi. Ti incuriosiscono? Beh, vienici a trovare! Svariati topic ti attendono. Foto, video esclusivi, news, un caloroso corpo staff e tanti simpatici utenti. Sempre sul LIS troverai tante sezioni tra cui una sezione Graphic ed una FF nel quale puoi mostrarci i tuoi capolavori grafici e letterali. Ed infine svariato Off Topic su cui scherzare assieme a noi. (: Cliccaci!
<tr> <td width=20></td> <td width=500 ><div style="font-family:georgia;font-size:9pt;color:#ffffff;line-height:9pt;width360;height:165px;overflow:auto"> Ti piacciono i <b>Lost</b>? Ma come, <i>non li conosci</i>? Sono la <u>Band vicentina</u> che di questi tempi scalano le classifiche Italiane sfornando già un disco di <i>Platino</i> per il Cd+Dvd <b>Lost Live @ Mtv.it</b> ed un <i>D'Oro</i> con il nuovo ed attesissimo Cd <b>Sospeso</b>, uscito in tutti i migliori negozi di dischi. Ti incuriosiscono? Beh, vienici a trovare! Svariati topic ti attendono. <i>Foto, video esclusivi, news, un caloroso corpo staff e tanti simpatici utenti.</i> Sempre sul <b>LIS</b> troverai tante sezioni tra cui una sezione <u>Graphic</u> ed una <u>FF</u> nel quale puoi mostrarci i tuoi capolavori grafici e letterali. Ed infine svariato <i>Off Topic</i> su cui scherzare assieme a noi. (: [size=7][URL=http://lostitaliansupport.forumcommunity.net/]Cliccaci[/URL]![/size]</div></td> <td width=20></td> </tr>
Poi ti serve il contest per i tre up. Dunque di up contest non ne stiamo facendo, ma abbiamo dei contest a voti, si può fare invece che 3 up 3 voti ai rispettivi sondaggi? =) 1 - 2 - 3 (Questo ancora deve iniziare)
Grazie infinite! *O* Ora aggiungo il vostro banner per il gemellaggio.
Visita la nostra primissima risorsa Italiana dedicata alla bellissima Annie! il forum è richissimi di aggiornamenti! scopri ogni giorno con noi tutte le notizie e curiosità che riguardano qst grande promessa del cinema!!
su,su che aspetti? xD
inoltre puoi visitare anche il nostro primo sito italiano
Visita la nostra primissima risorsa Italiana dedicata alla bellissima Annie! il forum è richissimi di aggiornamenti! scopri ogni giorno con noi tutte le notizie e curiosità che riguardano qst grande promessa del cinema!!
<i>su,su che aspetti? xD</i>
<u>inoltre puoi visitare anche il nostro primo sito italiano </u>
§ La verità nella leggenda. Il fantastico nella storia.§
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena» Michael Jackson
Group: Member Posts: 10719 Location: Dalla porta magica.....
Status:
complimenti a tuttiii
Quando ti ho visto sei entrato subito nel mio cuore, con i tuoi occhi grandi come l'oceano e lo sguardo da angelo...I think of you... Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro x impedire agli altri di seguirmi....
"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde.
Il forum è stato creato il 18 Giugno 2009.
Tutte le modifiche e il materiale pubblicato in questo forum è creato da me. Il materiale grafico può essere prelevato a patto che siano rispettati tutti i diritti.